Questa sera alle ore 21:20 andrà in onda il film Baby Driver – Il genio della fuga su Rai 3.

Si tratta di un film con un genere misto tra commedia e azione, dalla durata di 1h e 55m. Il film è stato prodotto nel 2017 in UK e USA, e il regista è Edgar Wright con la partecipazione di Ansel Elgort, Kevin Spacey, Lily James, Jon Hamm, Jamie Foxx.

Il 22 luglio 2014 è stato annunciato che Edgar Wright ha lasciato la regia di Ant-Man e che il suo prossimo film sarebbe stato Baby Driver per la Working Title Films.[1] La sceneggiatura del film è parzialmente ispirata al videoclip di Blue Song dei Mint Royale, diretto dallo stesso Wright nel 2003.

Il film ha ricevuto molti riconoscimenti nel corso degli anni.

Trama – Baby Driver – Il genio della fuga

Baby, così viene chiamato, è un giovane che alla guida di un’auto e’ in grado di compiere le più spericolate evoluzioni. Questa sua abilità viene sfruttata da Doc, un criminale dall’aspetto borghese, con il quale ha un conto aperto che deve saldare. Baby deve anche occuparsi dell’anziano invalido che lo ha fatto crescere e si sta innamorando della cameriera di un fast food. Ciò che ora vorrebbe poter fare è staccarsi dal ciclo continuo di rapine che Doc orchestra.

Cast – Baby Driver – Il genio della fuga

Ansel Elgort: Baby / Miles
Kevin Spacey: Doc
Lily James: Debora
Jon Hamm: Buddy / Jason Van Horn
Jamie Foxx: Pazzo / Leon Jefferson III
Eiza González: Darling / Monica Castello
Jon Bernthal: Griff
Flea: Eddie
Paul Williams: il macellaio

Trailer – Baby Driver – Il genio della fuga

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here