Questa sera alle ore 21:04, su Canale 20 andrà in onda il film Brick  Mansions che vede come protagonista l’amatissimo Paul Walker.

Si tratta di un film dal genere Azione, Fantascienza, della durata di 1h e 30m, trasmesso per la prima volta in Francia, Canada, USA, e prodotto nel 2014 dal regista Camille Delamarre.

Si tratta del remake del film del 2004 Banlieue 13 diretto da Pierre Morel e prodotto come questo da Luc Besson. Inoltre il film rappresenta una delle ultime produzioni a cui ha preso parte Paul Walker, deceduto a soli 40 anni nel novembre 2013.

Trama – Brick Mansions

A Detroit, in un futuro prossimo, il sindaco desidera sbarazzarsi del ghetto chiamato Brick Mansions, controllato da Tremaine (RZA), il più potente signore della guerra della città. Lino (David Belle), virtuoso ex galeotto, è determinato nel voler porre fine allo strapotere di Tremaine. Quando Tremaine rapisce Lola (Catalina Denis), la tosta ragazza con cui Lino ha una storia, a lui non resta altra scelta che far coppia con Damien (Paul Walker), un agente sotto copertura. La vita di Lola non è l’unica cosa ad essere in pericolo: Tremaine minaccia infatti, qualora le sue richieste non vengano soddisfatte, di far esplodere una bomba al neutrone entro 24 ore. Lino e Damien dovranno impegnarsi per trovare la bomba e salvare Lola, senza avere idea che chi tira le fila non considera più la distruzione di Brick Mansions qualcosa di negativo.

Cast – Brick Mansions

Paul Walker: Damien Collier
David Belle: Lino Duppre
RZA: Tremaine Alexander
Couchy Boy: K2
Catalina Denis: Lola
Carlo Rota: George
Ayisha Issa: Rayzah
Abdul Ayoola: poliziotto al computer

Trailer – Brick Mansions

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here