Questa sera alle ore 21:20, su Rai 4, andrà in onda il film Vendetta finale, un film che vede come protagonista l’amatissimo Antonio Banderas.

Il titolo originale di questo film è Acts of Vengeance, si tratta di un film d’azione dalla durata di 1h e 25m, prodotto negli USA nel 2017. Il regista di questo film è Isaac Florentine e gli attori principali sono, oltre Antonio Banderas, Karl Urban e Paz Vega.

Trama – Vendetta finale

Frank Valera (Antonio Banderas) è un avvocato. Preso dai tanti impegni spesso trascura la sua splendida famiglia. Un giorno sua moglie Sue (Cristina Serafini) e sua figlia Olivia (Lillian Blankenship) vengono uccise durante un tentativo di furto. Un evento che sconvolge Frank che si lascia trascinare in un vortice autodistruttivo fatto di alcol e incontri clandestini. Quando però il caso verrà archiviato dalla polizia senza responsabili, Frank deciderà di fare voto di silenzio e di allenarsi duramente per imparare alcune tecniche di arti marziali che gli permetteranno di farsi giustizia da solo vendicandosi con i responsabili dell’assassinio.

Cast – Vendetta finale

Antonio Banderas: Frank Valera
Cristina Serafini: Sue Valera
Lillian Blankenship: Olivia Valera
Paz Vega: Alma
Atanas Srebrev: Senior Partner
Karl Urban: Hank Strode
Clint Dyer: Mr. Shivers
Robert Forster: Chuck
Velislav Pavlov: colonnello
Jonathan Schaech: detective Lustiger
Raicho Vasilev: Timofei

Trailer – Vendetta finale

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here